Una storia di FAMIGLIA

Tutte le storie di famiglia sono affascinanti e 3Rose ne è un esempio concreto. Nel distretto dei più grandi calzaturieri del mondo, 3Rose opera nella provincia di Forlì-Cesena a Gatteo, vicino a San Mauro Pascoli a pochi kilometri dalla riviera Romagnola e si occupa della produzione di ciabatteria e sandaleria per donna e uomo, di produzione calzature, vendita ai distributori all’ingrosso, conto terzi anche con marchi personalizzati.

1939

La storia di 3Rose inizia nel lontano 1939, anno in cui Felice Rosati fonda il calzaturificio improntato sulla produzione artigianale per calzature da uomo.

1960

Negli anni ’60 i figli Gian Pietro e Giuseppe indirizzano la produzione verso ciabatteria e sandaleria, riuscendo magistralmente a passare da un prodotto artigianale con pezzi limitati ad uno di più largo consumo mantenendo sempre alti gli standard qualitativi.

1980 – 1990

Il calzaturificio si è sviluppato in fretta, grazie a capacità imprenditoriali e alla volontà di raggiungere obiettivi alti. L’azienda è in continua crescita.

Oggi

L’azienda 3Rose negli anni si è sviluppata sempre di più con nuovi modelli di ciabatte, diventando un partner sempre più affidabile per grossisti e distributori di calzature.

Francesca, Luca e Davide, nipoti del fondatore, prendendo in mano il calzaturificio in questi anni, hanno saputo dare uno slancio particolare alla produzione di calzature in Italia e all’estero offrendo a grossisti e distributori di ciabatte, sandali da donna e uomo, con nuovi prodotti e modelli inediti.

Luca Rosati
Luca Rosati
Francesca Rosati
Francesca Rosati
Davide Rosati
Davide Rosati